L’arcivescovo di Taranto, Ciro Miniero, nell’omelia pronunciata durante la Festa dei Popoli celebrata nella parrocchia Madonna delle Grazie ha parlato così dell’assassinio di Bakari Sako:
“Non possiamo tacere di fronte alla morte di Bakari Sako. La morte di Bakari Sako deve essere il motivo più vero del nostro sconcerto e della nostra condanna di ogni forma di violenza, di esclusione, di cattiveria. Se un cristiano si dovesse girare dall’altra parte, non apparterrebbe veramente a Cristo”.










Comments