Il presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, ha parlato così dell’omicidio di Taranto:
“Quello che è accaduto a Taranto da un lato ci rende molto tristi, dall’altro lato ci interroga, perché quando sono i minorenni a essere gli artefici di una violenza così eccessiva, ci si chiede che cosa abbiamo sbagliato noi Istituzioni e che cosa le istituzioni possano fare in una regione che, tra l’altro, lo dimostra anche Brindisi oggi, si è sempre caratterizzata per l’accoglienza, per l’inclusione”.










Comments