Kevin Spacey ospite di ‘Mònde – Festa del Cinema’ sui Cammini, che si è svolto a Foggia nell’Arena Monde. Il premio Oscar ha così parlato:
“Amo l’Italia, non ero mai stato in questa particolare regione, in questo posto, anzi è particolarmente gradita la vostra accoglienza calorosa. E’ stato un grandissimo piacere rivedere qui il mio vecchio amico Matthew Modine. Ci conosciamo dagli anni ’80”.










Comments