0

Kevin Spacey ospite di ‘Mònde – Festa del Cinema’ sui Cammini, che si è svolto a Foggia nell’Arena Monde. Il premio Oscar ha così parlato:

“Amo l’Italia, non ero mai stato in questa particolare regione, in questo posto, anzi è particolarmente gradita la vostra accoglienza calorosa. E’ stato un grandissimo piacere rivedere qui il mio vecchio amico Matthew Modine. Ci conosciamo dagli anni ’80”.

 

Redazione

Scappano a un posto di blocco e l’auto finisce fuori strada: morto 16enne

Previous article

Corvino lascia il Lecce: “Al presidente ho detto di essere stanco”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cultura