Arriva il primo treno Frecciarossa diretto Lecce-Bari-Napoli. Realizzato il primo collegamento diretto tra i due capoluoghi di Puglia e Campania, che unisce le due regioni.
A spiegarlo è stato l’ufficio stampa del Gruppo Fs, annunciando che “il fischio di partenza è previsto il primo luglio da Lecce alle 18.10, mentre la prima partenza da Napoli Centrale è programmata il 2 luglio alle 6.45. In entrambe le direzioni, il servizio effettuerà fermata a Brindisi, Bari Centrale, Barletta, Foggia, Benevento e Napoli Afragola, ampliando le opportunità di viaggio e offrendo una soluzione più semplice e confortevole per gli spostamenti tra Puglia e Campania”.










Comments