0

L’ufficio stampa di Antonio Decaro, spiega che il presidente della Regione Puglia ha firmato un’ordinanza a tutela dei lavoratori più esposti alle ondate di calore in arrivo:

“Decaro ha firmato un’ordinanza contingibile e urgente per prevenire i rischi sanitari derivanti dall’esposizione prolungata a temperature elevate e radiazione solare durante gli eventi climatici estremi, sempre più frequenti e intensi, connessi ai cambiamenti climatici, attraverso misure organizzative e preventive finalizzate alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori. Abbiamo anticipato quest’anno l’ordinanza così come ne abbiamo prorogato la validità fino al mese di settembre, perché ormai i cambiamenti climatici ci hanno abituato a temperature torride e a fenomeni estremi che in casi di esposizioni prolungate possono determinare anche un pericolo per la salute..

Redazione

Presunti abusi su alunne minorenni, insegnante ai domiciliari nel brindisino

Previous article

Trenitalia, arriva il primo diretto Lecce-Bari-Napoli

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Ambiente