Il ministero del Lavoro ha convocato Acciaierie d’Italia e i sindacati metalmeccanici per il prossimo 16 aprile, in merito al ricorso alla cassa integrazione per i lavoratori dell’ex Ilva.
Incontro in programma alle 9.30 in via Flavia. Lo hanno comunicato gli stessi sindacati.










Comments