0

Una studentessa minorenne dell’istituto Alberghiero di Brindisi è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Perrino, dopo una caduta di 5 metri all’interno dell’istituto.

In corso gli accertamenti della Polizia di Stato e della Polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Redazione

Ex Ilva, Urso: “Jindal ha presentato manifestazione d’interesse”

Previous article

Bari, nel primo semestre 2025 tre minori segnalati per associazione mafiosa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca