Quella che doveva essere una tappa turistica a Bari si è trasformata in un’emergenza sanitaria per un uomo scozzese, che è stato colpito da infarto acuto durante la permanenza nel capoluogo pugliese.
Il cittadino scozzese è stato portato d’urgenza al Policlinico, dove è stato sottoposto a un tempestivo intervento di angioplastica che gli ha salvato la vita.










Comments