Un uomo di 61 anni si sarebbe lanciato dal balcone di casa, ma non prima di aver lanciato anche la moglie di 54 anni.
Entrambi hanno perso la vita e i corpi sono stati ritrovati, l’uno accanto all’altr,o sulla discesa del garage del palazzo in cui vivevano a Bisceglie.
Una vicina di casa ha raccontato la scena ai carabinieri, dicendo che i due si stavano separando e che ha sentito la donna urlare prima di vederla cadere.










Comments