0

Un uomo di 61 anni si sarebbe lanciato dal balcone di casa, ma non prima di aver lanciato anche la moglie di 54 anni.

Entrambi hanno perso la vita e i corpi sono stati ritrovati, l’uno accanto all’altr,o sulla discesa del garage del palazzo in cui vivevano a Bisceglie.

Una vicina di casa ha raccontato la scena ai carabinieri, dicendo che i due si stavano separando e che ha sentito la donna urlare prima di vederla cadere.

Redazione

Omicidio personal trainer Foggia, il pm: “Sospetti su un uomo incappucciato in bici”

Previous article

Cinque indagati per la morte della 12enne schiacciata da un albero a Bisceglie

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca