0

Al Policlinico di Bari, per la prima volta nel medirione, è stato eseguito un trapianto meniscale da donatore.

L’intervento, come riferito dal presidio universitario sanitario in una nota, è stato realizzato nell’unità operativa di Ortopedia, dai chirurghi ortopedici Lorenzo Moretti e Danilo Cassano. Paziente una judoka professionista, sottoposta in passato alla ricostruzione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale laterale, oltre a una meniscectomia totale.

Redazione

Csm, dubbi sull’incarico di consigliere di Emiliano: la nota

Previous article

Rettilario illegale sequestrato nel Barese

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sanità