0

L’accesso pedonale ad ogni singolo cittadino o visitatore all’ex cava di bauxite di Otranto, tra i luoghi più suggestivi del Basso Salento, sarà sempre garantito.

E’ quanto emerge dall’incontro tra il sindaco di Otranto, Francesco Bruni, e i proprietari del terreno vicino il laghetto nella ex cava.

Il Comune di Otranto “nei prossimi giorni completerà l’esame di un progetto di messa in sicurezza per evitare che gli utenti possano accedere alle parti più impervie e scoscese, garantendo una fruizione sicura di quei luoghi”.

 

Redazione

Arco dell’Amore, arriva la proposta per la ricostruzione

Previous article

Bari, la ministra Santanchè inaugura il Salone del turismo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Ambiente