0

Il presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, ha annunciato l’aumento dell’addizionale irpef per il disequilibrio nella sanità del 2025 di 349 milioni di euro:

“Oltre il 70% dei pugliesi non avrà un aumento o avrà un aumento limitato a circa 4 euro al mese. Prima di agire sulla leva fiscale ho voluto chiedere sacrifici alla macchina regionale e alla politica, abbiamo quindi tagliato 107 milioni di euro dai costi della politica e della macchina regionale che andranno a coprire una parte del disequilibrio sanitario del 2025. L’altra parte, purtroppo, da commissario della sanità come previsto per le legge, la devo fare agendo sulla leva fiscale”.

Redazione

UniSalento scopre resti di bimbo di 4mila anni fa con operazione alla testa

Previous article

Ripristinata la balneabilità della spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Politica