Il presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, è intervenuto all’assemblea nazionale Fiom Cgil Bari a proposito della vertenza ex Ilva:
“Credo che il governo debba intervenire con una società mista e risolvere definitivamente questa questione a Taranto che ci attanaglia da sempre. Non vogliamo più scegliere tra la salute e il lavoro è arrivato il momento di pensare a un lavoro, un lavoro di qualità, un lavoro sicuro e pensare anche alla salute dei tarantini”.










Comments