0

L’ex presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, intervistato da Telenorba, ha parlato del deficit sanitario pugliese. Un tema al centro delle critiche del centrodestra nella regione:

“La Puglia è la regione con il minor deficit sanitario in questo momento. La Lombardia ha quasi 2 miliardi, il Piemonte 900 milioni. Semplicemente quest’anno il governo ha deciso di dare meno soldi alle Regioni per pagare i nuovi contratti di lavoro e l’incremento dei costi energetici, e questo ha determinato uno sbilanciamento che è praticamente identico a quello dell’anno scorso, di 3 o 4 anni fa”.

Redazione

Presidio a Bari: “Giù le mani dalla Flotilla, fermiamo Israele”

Previous article

Omicidio in discoteca e guerra di mafia: a Bari 11 arresti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Economia