Un dipendente di una ditta dell’appalto ex Ilva di Taranto, ha riportato una ferita alla gamba. L’uomo si è fatto male mentre era impegnato, nei pressi dell’altoforno 4, nel taglio di una lamiera, che sarebbe scivolata.
A riferirlo è l’Usb, aggiungendo che l’operaio, trasportato prima in infermeria e poi in ospedale, avrebbe riportato un “infortunio serio” ma non è fortunatamente in pericolo di vita.










Comments