0

Un dipendente di una ditta dell’appalto ex Ilva di Taranto, ha riportato una ferita alla gamba. L’uomo si è fatto male mentre era impegnato, nei pressi dell’altoforno 4, nel taglio di una lamiera, che sarebbe scivolata.

A riferirlo è l’Usb, aggiungendo che l’operaio, trasportato prima in infermeria e poi in ospedale, avrebbe riportato un “infortunio serio” ma non è fortunatamente in pericolo di vita.

Redazione

Ex Ilva, a Potenza nuovo processo “Ambiente svenduto”

Previous article

Torna l’Uno Maggio Libero e Pensante: tra i protagonisti Brunori Sas, Gemitaiz e i Subsonica

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca