Gli studenti del liceo artistico e coreutico De Nittis-Pascali di Bari, si impegneranno a realizzare opere d’arte destinate agli ambienti riqualificati del reparto di terapia Intensiva 1 ‘S.De Blasi’ del Policlinico del capoluogo pugliese.
Il progetto, denominato ‘Cura – La bellezza per curare intensamente’, si inserisce nei percorsi di formazione scuola lavoro e prevede la partecipazione di 47 studenti delle classi IV e V indirizzo Grafica. L’obiettivo è trasformare la terapia intensiva in uno spazio più accogliente, in cui anche la bellezza diventa parte integrante della cura.










Comments