E’ morto un anziano di 88 anni di Foggia, investito da un monopattino mentre si trovava in viale Michelangelo. L’incidente è avvenuto lo scorso 8 marzo. L’uomo aveva riportato lesioni troppo gravi ed era finito in coma, anche dopo un intervento chirurgico effettuato per ridurre un ematoma cerebrale.
Il monopattino era guidato da un ragazzino di poco più di 13 anni. I familiari dell’88enne hanno presentato denuncia alle forze dell’ordine.










Comments