0

Il presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, a margine dell’avvio dei servizi festivi di Ferrotramviaria, ha parlato così del trasporto pubblico regionale:

“Dobbiamo ampliare l’offerta del trasporto pubblico e in particolare di quello ferroviario e devono migliorare le infrastrutture, cosa che stiamo facendo: penso alle Ferrovie del sud-est nel tratto tra Lecce e Galliano, a Ferrovie appulo-lucane nella zona della Murgia e a Rfi, Ferrotramviaria qui, nel raddoppio anche tra Andria e Barletta”.

Redazione

Nuovo crollo alla torre Fiumicelli di Otranto a causa dell’erosione costiera

Previous article

Celle di San Vito, la denuncia della popolazione: “Non abbiamo assistenza sanitaria”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Politica