Il presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, a margine dell’avvio dei servizi festivi di Ferrotramviaria, ha parlato così del trasporto pubblico regionale:
“Dobbiamo ampliare l’offerta del trasporto pubblico e in particolare di quello ferroviario e devono migliorare le infrastrutture, cosa che stiamo facendo: penso alle Ferrovie del sud-est nel tratto tra Lecce e Galliano, a Ferrovie appulo-lucane nella zona della Murgia e a Rfi, Ferrotramviaria qui, nel raddoppio anche tra Andria e Barletta”.









Comments